Bomboniere solidali: un bilancio più che positivo

    Sempre più persone decidono di condividere le loro occasioni importanti come matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e lauree con bomboniere solidali, trasformando così i loro giorni di festa in gesti di solidarietà.
    Lorella è andata in pensione e per salutare i suoi colleghi li ha omaggiati con coloratissimi e morbidissimi kikoy, teli mare made in Kenya.
    Sara per il battesimo della sua piccola Lucia ci ha chiesto di confezionare sacchettini con confetti, nastri e fiorellini rosa.
    Giulia e Abdou Rahmar per il loro matrimonio hanno scelto porta candele in ferro e corno.
    E poi coloratissimi sacchettini in stoffa africana per Riccardo, Tommaso, Giulia, Alberto, Alessandro, che ha anche fatto dono ai suoi familiari ed amici di un crocifisso di legno intagliato.

    Scegliendo le bomboniere solidali sostieni i nostri progetti, ma anche gli artigiani locali kenioti che realizzano a mano tutti gli oggetti che proponiamo.

    Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno sostenuto scegliendo le nostre bomboniere solidali e alle volontarie che le realizzano con tanta cura e tanto amore.

    Per chi fosse interessato alle nostre bomboniere solidali può visitare la pagina dedicata nel sito e/o contattarci all’indirizzo mail info@mwanga.it o chiamando il 333.7071588